25 ottobre, 2010

Bogliacino: “Il Napoli può puntare in alto”

“Il Napoli ha fatto un progetto molto importante puntando sui giovani. I giocatori stanno crescendo e acquistando esperienza, anche in Europa”
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mariano Bogliacino, ex calciatore del Napoli, attualmente calciatore del Chievo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Con il Chievo abbiamo iniziato davvero bene, con il piede giusto. Stiamo giocando bene, siamo molto compatti, sta andando tutto per il verso giusto. Il nostro obiettivo resta, nonostante la posizione in classifica, la salvezza. Stiamo lavorando per questo, siamo quarti, ma è solo l’inizio.
Penso che il Napoli ha fatto un progetto molto importante puntando sui giovani. I giocatori stanno crescendo e acquistando esperienza, anche in Europa. Attualmente è una squadra che può lottare per i primi posti. È vero, ha parecchie partite da giocare, non è semplice, ma può puntare in alto. Nessuno si aspettava che Cavani iniziasse così, nemmeno io. Ha fatto un grande mondiale, si è subito integrato con il Napoli, spero per lui e per il Napoli che continui così”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

Nessun commento: