02 settembre, 2011

Le prime dichiarazioni di Bogliacino da giocatore del Bari

Il giorno prima che si chiudesse il mercato, mi ha chiamato il mio procuratore dicendomi di questa possibilità ed ho subito accettato Ecco come adesso mi ritrovo qui a Bari. Sono molto motivato, voglio dimostrare le mie qualità. Ho trovato una squadra ed un tecnico determinati. Il progetto credo che sia importante e l’obiettivo deve essere quello di raggiungere nuovamente la serie A. Ho firmato un contratto di un anno con un opzione per altri tre solo in caso di promozione in serie A. Io ed il mio procuratore abbiamo voluto rischiare perchè crediamo nel progetto e questo contratto ne è la prova. E se le cose andranno bene sono contento di poter chiudere qui la mia carriera. Dove può arrivare il Bari? Noi dobbiamo giocare partita dopo partita, pensando solo a noi stessi, la B è un campionato molto lungo e nulla è scontato

Nessun commento: