17 marzo, 2007

Gara opaca del Napoli e del Boglia, ed arriva la sconfitta.

L'avevamo detto la settimana scorsa, il Napoli è stanco e Bogliacino anche. Questa settimana si è avuto la conferma di ciò, il Napoli perde dopo 18 gare senza sconfitte, e Mariano Bogliacino viene sostituito anche se solo al '82esimo. Il Boglia cosi come il Napoli hanno bisogno di una pausa per recuperare le forze e per fortuna questa pausa ci sarà e sara di 15 giorni a causa di rinvii vari. Siamo sicuri che alla ripresa il Napoli avrà il giusto piglio per riprendere la corsa promozione, cosi come siamo sicuri che il nostro amato Bogliacino sarà tra i protagonisti di questa fuga verso la A.
Per la cronca il Napoli oggi ha perso 2-1 a Crotone, un Crotone che si è assicurato la vittoria ad inizio gara mettendo a segno 2 gol nei primi venti minuti di gioco, il Napoli ha trovato il gol nel finale del primo tempo, ma non ha saputo segnare nei restanti '45 minuti e quindi subisce la prima sconfitta dopo 18 risultati utili consecutivi. Speriamo che la perdita di questo "record" faccia ritrovare la voce dei giocatori, perche' del silenzio stampa non se ne puo' piu'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io credo che la verità di tutte queste polemiche che stanno arrivando per la sconfitta di Crotone, è che il giocatore migliore de Napoli, fondamentale per la fase difensiva ma anche per la costruzione del gioco, è in calo fisico. Cosa normalissima che Bogliacino sia stanco dopo un campionato dove le ha giocate tutte, ma senza di lui andiamo in difficoltà.