13 aprile, 2006

Regista il mio ruolo futuro

Il centrocampista uruguaiano, Mariano Bogliacino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, su Radio KissKiss Napoli: "Dobbiamo andare passo dopo passo. Domenica sarà una partita molto difficile per Noi. A Perugia abbiamo subito la prima sconfitta in campionato, dovremo affrontare la partita con la massima concentrazione e tranquillità. Voglio arrivare lontano con il Napoli, tutti i calciatori vorrebbero giocare in questa piazza. Giocare davanti a tutte queste persone fa venire la pelle d'oca. Speriamo di andare subito in serie B , poi... lotteremo per tornare in serie A.. Il Regista il mio ruolo del futuro? Credo di si. E' un ruolo che mi piace molto. Devo imparare ancora molto ma, mi piace molto perchè sto spesso a contatto con il pallone. Io come Francescoli? Non credo. Lui è stato un grandissimo giocatore però, mai dire mai..."
Fonte: NapoliSoccer.NET

Nessun commento: